Restart è flessibilità, capacità di modulare in brevissimo tempo la capacità produttiva in base alle richieste del cliente, garanzia di qualità e affidabilità delle lavorazioni eseguite.

FOCUS ON

Perchè Restart

Un servizio completo ed un prodotto finito

Il cliente che sceglie Restart ha numerosi vantaggi poiché può affidare completamente la realizzazione del componente e delle sue lavorazioni senza doversi più preoccupare di gestire controlli intermedi, reperire i materiali, seguire la logistica delle varie fasi di lavorazione e trattamento di finitura, tutte attività che si tramutano in una maggiore efficienza del processo nonché in un sostanziale risparmio economico dei costi produttivi della committenza.


restart-prototipo

SETTORI

Progettazione prototipazione produzione




Restart si occupa a 360° della realizzazione di componenti, o gruppi di componenti, a partire dal disegno del cliente, gestisce le lavorazioni ed i trattamenti di finitura affiancando anche il servizio logistico, sollevando la committente dal controllo dei tempi produttivi.
Un servizio completo, pronto per essere utilizzato all’interno del processo manifatturiero del cliente. Inoltre Restart si pone come partner di sviluppo al fianco degli uffici tecnici del cliente nel ricercare soluzioni atte al miglioramento e/o all’ottimizzazione dei processi di realizzazione ed industrializzazione.


CERTIFICAZIONI

Restart è certificata
UNI EN ISO 9001:2015

Inoltre, al fine di garantire la conformità normativa ed il tracciamento dell’intera filiera di fornitura di componenti per il settore automotive, l’azienda aderisce al portale IMDS (International Material Data System).

 
 

Contatti
Italiano